Palermo, Dionisi: “Dobbiamo limare gli errori senza cercare colpevoli, a Catanzaro spero in un risultato diverso rispetto all’andata”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Il Palermo, dopo il turno di stop forzato a causa del rinvio della partita con la Carrarese per la morte del Papa Francesco. Il tecnico rosanero Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa a tre giorni dal match col Catanzaro “Lunedì quando è arrivata la notizia del rinvio eravamo in hotel, abbiamo deciso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi: “Dobbiamo limare gli errori senza cercare colpevoli, a Catanzaro spero in un risultato diverso rispetto all’andata” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un delicato intervento di prelievo multiorgano è stato eseguito dall’equipe medica di Anestesia e Neurorianimazione dell’ospedale Villa Sofia diretta da Innocenza Pernice, su un paziente di 30 anni in morte cerebrale. All’esecuzione del prelievo, reso possibile grazie al supporto del personale medico ed infermieristico di reparto, coordinato da Fabio Cuccia, hanno partecipato Giorgia Corpora,…