Palermo, Dionisi fa mea culpa: «I fischi dei tifosi non fanno piacere ma abbiamo commesso tanti errori»

di gds.it - 12 mesi fa

Un diluvio di fischi da parte dei tifosi rosanero, dopo la sconfitta del Palermo contro la Salernitana davanti a oltre venticinquemila spettatori. E il tecnico Alessio Dionisi non può che incassare, con stile, la disapprovazione del pubblico. «I fischi? Certamente – ammette l’allenatore – non fanno piacere. Durante la partita il sostegno è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi fa mea culpa: «I fischi dei tifosi non fanno piacere ma abbiamo commesso tanti errori» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Joel Pohjanpalo fa sempre notizia, anche quando non riesce a segnare. A Cesena, come ricorda Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il finlandese è andato vicino alla marcatura pochi minuti prima del pari di Bani: colpo di testa imperioso su cross di Augello e traversa piena a Klinsmann battuto. Un episodio che si aggiunge…

32 minuti fa

La mentalità di chi non vuole mollare e la spinta ininterrotta dei tifosi continuano a fare la differenza. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il punto conquistato a Cesena è frutto di un’incisività offensiva che non è mai mancata: contro il Südtirol era stato Pohjanpalo a firmare la vittoria, stavolta è toccato…