Palermo, Dionisi: «Lo stadio ci ha spinto, ma la classifica non va bene. Ceccaroni? È caduto nella trappola»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

Dopo il 2-2 contro il Mantova, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa del supporto dei tifosi, della squalifica di Ceccaroni e della situazione in classifica. Sui mugugni dello stadio:«Lo stadio ci ha spinto per tutta la partita, sia nell’accoglienza del pullman che durante il match. Abbiamo insistito per fare una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi: «Lo stadio ci ha spinto, ma la classifica non va bene. Ceccaroni? È caduto nella trappola» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

La quarta stagione di “Màkari” giunge al suo epilogo con un episodio che racchiude tutto ciò che rende preziosa la serie tratta dai racconti di Gaetano Savatteri: il giallo, l’ironia, la poesia della Sicilia e la ricerca interiore del suo protagonista. Dopo aver attraversato indagini e dilemmi…

26 minuti fa

“L’analisi delle compravendite e delle locazioni realizzate attraverso le agenzie del gruppo Tecnocasa nel primo semestre del 2025 – spiega Piero Terranova, analista ufficio studi gruppo Tecnocasa – ha fatto emergere elementi interessanti che vanno a delineare un mercato caratterizzato dai seguenti aspetti chiave. Arretra la quota di acquisti per investimento, cresce l’attenzione alle classi energetiche…

32 minuti fa

Il secondo trimestre del 2025 descrive uno scenario moderatamente positivo per gli immobili d’impresa. Le compravendite rese note dall’Agenzia delle Entrate e analizzate dall’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa sono in aumento sul segmento commerciale e degli uffici. Il negozio come investimento: Palermo + 9,5 % Sono stati gli immobili ad uso commerciale ad aver mostrato…

32 minuti fa

“UniCredit è lieta di essere partner del congresso della Sicilia di Ulisse che celebra e attiva un confronto su quattro eccellenze che, a livello nazionale e internazionale, fanno della Sicilia un brand ormai globale: cibo, vino, ospitalità e viaggio. Quando la Sicilia riesce a combinare queste quattro componenti fra loro in sinergia, coniugando le…