Palermo, Dionisi: «Lo stadio ci ha spinto, ma la classifica non va bene. Ceccaroni? È caduto nella trappola»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Dopo il 2-2 contro il Mantova, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa del supporto dei tifosi, della squalifica di Ceccaroni e della situazione in classifica. Sui mugugni dello stadio:«Lo stadio ci ha spinto per tutta la partita, sia nell’accoglienza del pullman che durante il match. Abbiamo insistito per fare una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi: «Lo stadio ci ha spinto, ma la classifica non va bene. Ceccaroni? È caduto nella trappola» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Lungimiranza, visione e capacità d’incidere nello sviluppo del contesto territoriale in cui si opera”, il leit motiv del riconoscimento di “Capitani dell’Hôtellerie Italiana d’Eccellenza”, che, istituito dall’Accademia Studi Turistici e Manageriali, presieduta da Giuseppe Riticella, per la prima volta premierà quattro professionisti di “lungo corso” del Bel Paese operanti nelle strutture ricettive e ristorative, che incarnano l’eccellenza dell’ospitalità…