Palermo, Dionisi: «Non siamo stati coraggiosi in tutte le circostanze, dovevamo essere più aggressivi»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Dopo il 2-2 contro il Mantova, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha analizzato la partita in sala stampa, soffermandosi sulle difficoltà incontrate dalla squadra, sulla gestione tattica e sull’episodio del rigore. «Squadra uomo contro uomo? Noi dovevamo difendere come abbiamo fatto dal decimo minuto per tutta la partita. Se loro fossero stati più bravi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi: «Non siamo stati coraggiosi in tutte le circostanze, dovevamo essere più aggressivi» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Lungimiranza, visione e capacità d’incidere nello sviluppo del contesto territoriale in cui si opera”, il leit motiv del riconoscimento di “Capitani dell’Hôtellerie Italiana d’Eccellenza”, che, istituito dall’Accademia Studi Turistici e Manageriali, presieduta da Giuseppe Riticella, per la prima volta premierà quattro professionisti di “lungo corso” del Bel Paese operanti nelle strutture ricettive e ristorative, che incarnano l’eccellenza dell’ospitalità…