“Palermo, Storie di Meravigghia” è un progetto artistico e sensoriale ideato e curato dal fotografo palermitano Pucci Scafidi, omaggio poetico alla città di Palermo, ai suoi monumenti, alla sua storia e alla sua anima più profonda.L’opera prende forma come video-installazione immersiva della…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Il clima si è surriscaldato a Palermo. Dopo il pareggio deludente contro la Sampdoria, l’allenatore rosanero, ha letteralmente perso le staffe, lasciandosi andare a un’uscita fuori luogo nei confronti di un tifoso: “Hai rotto il c***o”, ha ripetuto più volte Dionisi, come si vede nel video pubblicato da Quotidianopalermo, rivolgendosi alla tribuna, mentre veniva sommerso dai fischi insieme alla squadra. Un’uscita di tono quella registrata dai microfoni di Dazn, che sta facendo discutere e aperto un nuovo capitolo nella già complicata relazione tra l’allenatore e la piazza. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi perde le staffe dopo il pari con la Samp: offende un tifoso e fa discutere – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su