Con l’arrivo del caldo estivo, puntuale come sempre in questi ultimi anni, ritorna il fantasma della cessione di Gesap spa, la società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino, ai privati. In linea di principio, nulla vieta la cessione di quote di una società di diritto privato, benché a…
di mondopalermo.it - 9 mesi fa
Il clima si è surriscaldato a Palermo. Dopo il pareggio deludente contro la Sampdoria, l’allenatore rosanero, ha letteralmente perso le staffe, lasciandosi andare a un’uscita fuori luogo nei confronti di un tifoso: “Hai rotto il c***o”, ha ripetuto più volte Dionisi, come si vede nel video pubblicato da Quotidianopalermo, rivolgendosi alla tribuna, mentre veniva sommerso dai fischi insieme alla squadra. Un’uscita di tono quella registrata dai microfoni di Dazn, che sta facendo discutere e aperto un nuovo capitolo nella già complicata relazione tra l’allenatore e la piazza. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi perde le staffe dopo il pari con la Samp: offende un tifoso e fa discutere – VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su