Palermo, Dionisi: “Serve consapevolezza non presunzione. Ceccaroni? Potrebbe esserci a Bari”

di palermolive.it - 9 mesi fa

L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa a Torretta in vista della trasferta di venerdì sera sul campo del Bari. Queste le sue parole: “Il giorno dopo la partita col Sassuolo chi non ha giocato si è allenato, questo è un buon segnale. Ieri abbiamo fatto un allenamento da sei, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi: “Serve consapevolezza non presunzione. Ceccaroni? Potrebbe esserci a Bari” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Il Palermo non aveva mai vinto a Mantova e continua a non farlo. Stavano già assaporando i tre punti gli uomini di Inzaghi, ma allo scadere arriva la doccia gelata. I rosanero lasciano altri due punti per strada, nuovamente raggiunti nel finale di match, proprio come contro l’Avellino. Una trasferta che nascondeva varie insidie, ma […]

7 ore fa

Il Frosinone è campione d’inverno di Serie B dopo la diciannovesima giornata, battuto il Catanzaro. Cade a Chiavari il Monza che si fa sorpassare dal Venezia vittorioso sul campo della Reggiana. Palermo sprecone, solo pari a Mantova. Colpo dell’Empoli di Dionisi a Cesena, crolla il Modena a Padova. ]]> L’Avellino batte la Sampdoria, il…

7 ore fa

Gol, spettacolo e polemiche nel big match della ventesima giornata tra Inter e Napoli finito in parità: nerazzurri che sprecano la possibilità di allungare sui detentori del titolo e sul Milan che a Firenze è riuscito a pareggiare solo nei minuti di recupero. Successo per la Roma col Sassuolo e della Lazio a Verona,…