Palermo, dirigente del City Football Group in città: assisterà al match contro la Triestina. La situazione (Gianluca Di Marzio)

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ci sarà anche Brian Marwood sugli spalti del Barbera per assistere al match tra Palermo Triestina. Il Managing director of global football del City Group, arrivato in città nelle scorse ore, sarà presente anche allo stadio in una cornice da sold out. La situazione….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dirigente del City Football Group in città: assisterà al match contro la Triestina. La situazione (Gianluca Di Marzio) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Modica di un altro pianeta, come già aveva dimostrato a Sferracavallo nella gara di andata. E il risultato del campo non dà spazio a commenti o analisi tecniche e tattiche di una partita che la GBT MedTrade Volley Palermo sapeva già alla vigilia essere estremamente proibitiva. Epas Agocap PVT vince in tre set lasciando…

14 minuti fa

]]> Con l’accusa di illecita combustione di rifiuti speciali, un giovane cittadino straniero è stato denunciato dai carabinieri di Sant’Alessio Siculo – nel Messinese – dopo essere stato sorpreso a distruggere, dandovi fuoco, un cumulo di rifiuti che, dalle verifiche effettuate, risultavano costituiti da materiale plastico, porte in legno e altro ancora. È accaduto…