Palermo, disciplinato e duttile: il soldatino Mateju non si tocca

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Mateju. Quando Buttaro si è infortunato alla vigilia del match con la Reggiana è filtrata l’ipotesi dell’arrivo last-minute di un sostituto, ma il Palermo l’ha prontamente scongiurata perché l’indirizzo era chiaro: si punta su chi ha meritato fiducia. E Mateju, dopo un inizio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, disciplinato e duttile: il soldatino Mateju non si tocca è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

La polizia colombiana ha arrestato l’italiano Giuseppe Palermo, identificato come il collegamento latino-americano per un’organizzazione internazionale di narcotrafficanti, nell’ambito di un blitz nel quale le autorità italiane hanno già arrestato una ventina di persone. Palermo, alias «Peppe», è stato arrestato a Bogotà. L’Italia ne ha chiesto l’estradizione, ritenendolo una figura chiave della potente mafia…

12 minuti fa

Il deputato regionale di Forza Italia, Gaspare Vitrano, e l’ex direttore sanitario dell’ospedale Di Cristina di Palermo, Gaetano Buccheri, sono indagati dalla Procura del capoluogo siciliano per  tentata violenza privata nei confronti dell’allora dirigente del presidio Desiree Farinella. Lo scrivono alcuni siti ricordando che il caso era nato dopo una lettera inviata alla redazione…