La caccia degli investigatori sulla sparatoria di Monreale è tutta concentrata sulla figura dell’uomo robusto con la barba alla guida della Bmw Gs nera. È lui uno dei possibili complici di Salvatore Calvaruso, accusato di aver sparato causando tre morti e due feriti. Gli investigatori stanno analizzando le celle telefoniche per identificare con certezza…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale “Acchianata” a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli. Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano il Piazzale delle falde al Santuario. Proprio qui si sono registrati disordini come documenta un filmato di Palermolive: i mezzi per scendere erano pieni e tanta era la gente che rimaneva a terra causando disordini fra minacce agli autisti, pugni e sputi… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su