Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale "Acchianata" a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli.  Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale “Acchianata” a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli.  Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano il Piazzale delle falde al Santuario. Proprio qui si sono registrati disordini come documenta un filmato di Palermolive: i mezzi per scendere erano pieni e tanta era la gente che rimaneva a terra causando disordini fra minacce agli autisti, pugni e sputi… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Drammatico incidente nella serata di ieri in viale Strasburgo, dove uno scooter elettrico con due giovani a bordo è uscito di strada schiantandosi violentemente contro un marciapiede. Entrambi i passeggeri sono finiti sull’asfalto. Il bilancio è pesante: due feriti, di cui uno in condizioni gravi. Ad avere la peggio è stata una ragazza di…

32 minuti fa

Un’impresa memorabile nel giorno del record. Fabrizio Castori ha raggiunto le 572 panchine in Serie B, eguagliando lo storico primato di Guido Mazzetti, e lo ha fatto da squalificato, guardando dalla tribuna il suo Südtirol espugnare il “Barbera” con un 2-1 preziosissimo in chiave salvezza. Un successo che vale tre punti d’oro in un…