Palermo, distributore di carburante in viale Regione può restare in attività: ricorso respinto

di gds.it - 3 anni fa

Potrà proseguire l’attività dell’impianto di carburante in viale Regione Siciliana, a Palermo, realizzato nei pressi del cavalcavia di Bonagia. A nulla è valso il ricorso presentato dalla società Fuelpower srl, che aveva contestato prima al Tar e poi in appello il permesso rilasciato dal Comune di Palermo alla G.P. srl per costruire la stazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, distributore di carburante in viale Regione può restare in attività: ricorso respinto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà la seconda ad essere giocata, domani, nel Campo centrale, dopo quella tra il campione in carica, Carlos Alcaraz, e lo statunitense Taylor Fritz, che comincerà alle 14.30. Lo hanno reso noto gli organizzatori. La finale del torneo maschile, domenica, si svolgerà dalle 16.

14 minuti fa

È stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari T.M., 43enne palermitano, ritenuto responsabile, in concorso, del trasporto e della detenzione di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato, nello specifico dagli agenti del Commissariato “Brancaccio”, al termine di una articolata attività investigativa condotta dopo un arresto effettuato…