Palermo, diversi box in fiamme nella notte a Brancaccio

di livesicilia.it - 9 mesi fa

PALERMO – Diversi box sono andati in fiamme la scorsa notte nel quartiere Brancaccio a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti in vicolo Chiazzese a due passi da via Conte Federico per spegnere l’incendio che ha avvolto i magazzini in lamiera utilizzati come ripostiglio di materiali vari. Le operazioni di spegnimento sono andate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, diversi box in fiamme nella notte a Brancaccio è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un malore improvviso lo ha colpito mentre si dedicava alla sua amata musica. Poche ore prima aveva dato appuntamento in un noto locale di Carini: Francesco Milazzo nel tempo libero amava intrattenere i clienti in giro per locali facendo trascorrere una serata in allegria. “Ciccio”, com’era conosciuto da tutti, si trovava alla consolle quando improvvisamente […]

9 minuti fa

Prende il via lunedì 24 marzo da Enna, con un aperitivo letterario, lo speciale tour siciliano che avrà come protagonista Rita Ghita El Khayat, psichiatra, psicoanalista, antropologa e scrittrice, che i suoi lettori, ma anche quanti non hanno ancora avuto la fortuna di conoscerla, potranno incontrare in occasione della presentazione del suo ultimo libro…

13 minuti fa

  Servono controlli efficaci, la Regione intervenga prima che sia troppo tardi Il CODACONS e Articolo 32 AIDMA (Associazione Italiana per la Tutela dei Diritti del Malato), lanciano un appello alla Regione Siciliana affinché venga istituita con urgenza una task force sanitaria regionale incaricata di effettuare controlli approfonditi e ripetuti all’interno degli ospedali dell’isola,…

49 minuti fa

Il CODACONS e Articolo 32 AIDMA (Associazione Italiana per la Tutela dei Diritti del Malato), lanciano un appello alla Regione Siciliana affinché venga istituita con urgenza una task force sanitaria regionale incaricata di effettuare controlli approfonditi e ripetuti all’interno degli ospedali dell’isola, con particolare attenzione al rischio di infezioni correlate all’assistenza. Le due associazioni…