Palermo, divieto di grigliate alla Favorita fino al 1° maggio. L’ordinanza del Comune

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Divieto di “arrustute” alla Favorita da Pasqua al 1° Maggio. È questa l’ordinanza emessa dal Comune di Palermo firmata dal sindaco Roberto Lagalla. “E’ fatto divieto, nelle giornate della Festività di Pasqua, 31 Marzo, di Pasquetta, 1°Aprile, della Festa della Liberazione, 25 Aprile, e della Festa del Lavoro, 1° maggio, del corrente anno 2024,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, divieto di grigliate alla Favorita fino al 1° maggio. L’ordinanza del Comune è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 secondi fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post All’Istituto Marcellino Corradini di Palermo, Alessandra Conigliaro guida i ragazzi alla scoperta del valore del risparmio con il progetto “My Future” Parlare di denaro a scuola…

15 secondi fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post La Procura di Palermo ha chiesto i domiciliari per 18 persone, inclusi l’ex presidente della Regione Sicilia…

6 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi vi racconto il travagliato e appassionato amore di Alexandra  Wolff Stomersee e Giuseppe Tomasi di Lampedusa: una storia fatta di affinità elettive, di…