Palermo, donna catanese prova a consegnare cellulare al compagno detenuto: arrestata

di gds.it - 3 anni fa

È andata nel carcere Lorusso di Pagliarelli, a Palermo, nascondendo un microtelefonino per tentare di consegnarlo al suo compagno detenuto. Ma la donna, catanese, con in braccio il figlio di sei mesi, è stata scoperta.La stessa, dopo avere superato i controlli e prima di entrare nella sala colloqui, ha chiesto di andare in bagno.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, donna catanese prova a consegnare cellulare al compagno detenuto: arrestata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“Ho appreso della notizia e mi sto attivando per interloquire con il comando dei carabinieri per poi prendere le nostre determinazioni”. Lo afferma a BlogSicilia il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, in merito al coinvolgimento dei due agenti della Polizia municipale nell’inchiesta sulla mafia in Ortigia che, stando alle ricostruzioni dei carabinieri e della…

15 minuti fa

La Polizia di Stato ha individuato e arrestato altri due presunti responsabili della rapina con sequestro di persona compiuta a Palermo il 30 novembre 2024 ai danni di un giovane imprenditore. Nella mattinata di venerdì 4 luglio 2025, gli agenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Palermo, su delega della Procura della Repubblica,…