Palermo, donna morta dopo incendio in casa: cosa è successo in via Umberto Giordano

di palermolive.it - 1 anno fa

Una tragedia quella che si è consumata nel giovedì Santo a Palermo: prima delle 20 un incendio è divampato in un appartamento al primo piano di via Umberto Giordano, al civico 33. Ad allertare i vigili del fuoco i condomini che hanno avvertito una forte puzza di bruciato. Una volta giunti sul posto, i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, donna morta dopo incendio in casa: cosa è successo in via Umberto Giordano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ieri pomeriggio, presso la “Sala degli Oratori” di Palazzo Moncada a Caltanissetta, si è svolto il convegno “Prendiamoci cura della nostra Sicilia”, organizzato dal Prof. Ferdinando Rovello, dedicato alla presentazione del disegno di legge sull’applicazione della sussidiarietà circolare, così come previsto dall’art.118 com.4 della Costituzione Italiana. Un bel confronto con esperti, rappresentanti delle istituzioni…

5 minuti fa

FederAgri lancia l’allarme sulle condizioni della sanità siciliana attraverso la testimonianza del proprio delegato provinciale, Maurizio Ialuna, che ha trascorso due giorni presso il pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi di Catania. «Il quadro che ho vissuto – spiega Ialuna – è desolante: un solo medico all’accettazione costretto a fronteggiare centinaia di utenti, l’assenza di un…

5 minuti fa

Palermo 23 settembre 2025 – Un tavolo di crisi permanente per supportare l’azienda e garantire la continuità lavorativa ai 120 lavoratori della Seli-Kab, in cassa integrazione ordinaria dal 20 gennaio. E’ quanto chiedono Fiom, Fim e Uilm di fronte alle difficoltà dell’azienda di elettronica di Carini, del gruppo Tecno System, investita anche lei dalla…

9 minuti fa

Diventa un giallo giudiziario la vicenda dell’inchiesta della Procura di Siracusa sulle collette degli ex assessori di Avola finite nelle casse del gruppo politico dell’ex sindaco, Luca Cannata ed attuale deputato nazionale di Fratelli d’Italia.  Nelle ore scorse, è circolata l’indiscrezione riportata da La Sicilia e ripresa da molti siti di informazione dell’iscrizione del…