Palermo, donna morta per sangue infetto: maxi risarcimento

di livesicilia.it - 2 anni fa

La trasfusione nel lontano 1971. La causa è iniziata nel 2008 1′ DI LETTURA PALERMO – Una donna morì di epatite C a Palermo, il figlio ottiene 800mila per il risarcimento dei danni dopo un lungo contenzioso giudiziario. La sezione civile della Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso e ha condannato definitamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, donna morta per sangue infetto: maxi risarcimento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Palermo conclude il proprio campionato e lo fa con un pareggio per 1-1 contro la Carrarese nel match valido come recupero della 34^ giornata di campionato. Le reti sono di Shpendi per gli ospiti al minuto 19 e Le Douaron per i rosanero che trova il gol all’86’. Di seguito le pagelle dei…

19 minuti fa

Si chiude sullo 0-1 il primo tempo tra Palermo e Carrarese. Una frazione iniziale complicata per i rosanero, sorpresi al 16′ dal gol di Shpendi che porta in vantaggio gli ospiti. Brunori e compagni provano a reagire, ma senza trovare il guizzo giusto per il pareggio. Non sono mancate le occasioni, ma anche gli…