Palermo, dramma al pranzo in famiglia: bimba di 3 anni travolta dalle fiamme del barbecue

di palermolive.it - 1 anno fa

È in gravissime condizioni una bambina di tre anni della provincia di Palermo rimasta ustionata durante un pranzo di famiglia.La piccola vittima è stata travolta dalle fiamme di un barbecue, mentre in una villetta si stava consumando il pranzo domenicale. Un famigliare avrebbe acceso la carbonella del barbecue con una bottiglia di alcol, provocando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dramma al pranzo in famiglia: bimba di 3 anni travolta dalle fiamme del barbecue è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Bluenergy Stadium si prepara ad accogliere la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma domani alle 18:30. Le condizioni meteo annunciano un contesto non semplice per le due squadre: cielo coperto e pioggia, con un terreno di gioco che potrebbe presentarsi pesante. ]]> Dalle prime ore del pomeriggio sono attese…

8 minuti fa

Otto giorni di appuntamenti in nome della cultura a 360 gradi per L’alloro Fest, al Giardino dei Giusti in via Alloro 90 a Palermo. Caratteristica della sesta edizione è la presenza di associazioni del territorio che collaboreranno con spazi dedicati: Vicolo 4, Xienergie, ANIO, MINIMUPA, Kamera Photo Lab, Fondazione Sergio Poggianella. Martedì 23 settembre…

18 minuti fa

È morto a Palermo, all’età di 78 anni, Rosario Schifani, fratello del Presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. La notizia è stata appresa dall’Adnkronos e ha destato profonda commozione nel mondo accademico e istituzionale. Professore ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo, Rosario Schifani ha dedicato oltre quarant’anni alla didattica e alla…

22 minuti fa

Maurizio Asciutto, in arte MOA, artista palermitano poliedrico con una carriera internazionale da ballerino e coreografo, torna sulla scena musicale con un brano intenso e toccante: “Se chiudo gli occhi”, disponibile su tutti i digital store, con videoclip ufficiale pubblicato su Instagram, Spotify e YouTube. Il singolo affronta una storia vera e dolorosa: quella…