Palermo, dramma in ascensore: cane muore con la testa bloccata tra le porte

di palermolive.it - 2 anni fa

Tristissimo episodio oggi a Palermo, in via Gioacchino Di Marzo. Un cane è morto all’interno di un palazzo poiché rimasto con la testa bloccata nelle porte dell’ascensore. A quanto pare, il cucciolo era insieme al suo padrone. Per cause in corso di accertamento mentre stava uscendo dal montacarichi qualcuno da un piano superiore avrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dramma in ascensore: cane muore con la testa bloccata tra le porte è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

3 ore fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…