Palermo, droga al ristorante: torna libero lo chef Di Ferro

di palermolive.it - 2 anni fa

Torna libero lo chef Mario Di Ferro, accusato di spaccio di cocaina. Lo ha deciso il gip di Palermo, accogliendo l’istanza avanzata dal legale dell’indagato, l’avvocato Claudio Gallina Montana. Disposto per lui, che era agli arresti domiciliari, l’obbligo di dimora. Si terrà a gennaio l’udienza per decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio avanzata dall’accusa, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, droga al ristorante: torna libero lo chef Di Ferro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…

2 ore fa

Mancano ormai gli ultimi passi per il trasferimento ufficiale di Matteo Brunori in blucerchiato. Infatti, secondo quanto riportato da noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sono programmate per domani le visite mediche dell’italo-brasiliano con la Sampdoria ]]> Continue Reading