Palermo, droga al ristorante: torna libero lo chef Di Ferro

di palermolive.it - 2 anni fa

Torna libero lo chef Mario Di Ferro, accusato di spaccio di cocaina. Lo ha deciso il gip di Palermo, accogliendo l’istanza avanzata dal legale dell’indagato, l’avvocato Claudio Gallina Montana. Disposto per lui, che era agli arresti domiciliari, l’obbligo di dimora. Si terrà a gennaio l’udienza per decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio avanzata dall’accusa, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, droga al ristorante: torna libero lo chef Di Ferro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

49 minuti fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…