Palermo, droga: chef Di Ferro, niente più obbligo di dimora

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Cade l’obbligo di dimora a Palermo, ma resta quello di presentazione alla polizia giudiziaria. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame che ha valutato il ricorso di Mario Di Ferro, gestore di Villa Zito. I poliziotti della squadra mobile lo hanno sorpreso mentre cedeva tre grammi di cocaina in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, droga: chef Di Ferro, niente più obbligo di dimora è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Teatro Massimo di Palermo saluta il vecchio anno e accoglie il 2026 con un ricco calendario di appuntamenti che vedranno protagonisti i giovani talenti delle formazioni giovanili, l’Orchestra, il Coro e grandi solisti internazionali, tra il Foyer e la Sala Grande. Si comincia…

2 ore fa

[embedded content] Incel, violenza di genere e ruolo femminile nella rassegna sulla nuova drammaturgia isolana, prodotta da Buongiorno Sicilia e Up sotto l’egida del Comune di Catania e con la collaborazione della Scuola Tiresia. Due spettacoli saranno proposti nell’affascinante scenario delle Terme della Rotonda, che fa parte del Parco archeologico e paesaggistico di Catania…