Palermo, droga nascosta in due pietre finte allo Sperone: arrestato con cocaina, hashish e crack

di gds.it - 2 ore fa

Blitz della polizia nello Sperone: arrestato un uomo di 51 anni, trovato in possesso di cocaina, hashish e crack già confezionati in dosi. Gli agenti del commissariato Brancaccio hanno messo a segno il colpo dopo un’attività di osservazione nelle piazze di spaccio del quartiere, da tempo sotto stretta sorveglianza. A insospettire i poliziotti è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, droga nascosta in due pietre finte allo Sperone: arrestato con cocaina, hashish e crack è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Valle del Belìce si prepara ad accogliere la terza edizione del Belice ArtBook Festival, evento promosso dalla Rete museale e naturale belicina in occasione delle Giornate europee del patrimonio. La manifestazione, in programma sabato 27 e domenica…

38 minuti fa

Una guida semplice, concreta, pensata per aiutare i più giovani a orientarsi tra social network, internet e rischi della rete. Venerdì 26 settembre, alle 10.30, all’Istituto Comprensivo Sperone-Pertini di Palermo, il Corecom Sicilia presenta l’“Abbecedario della Media Education”, un progetto educativo dedicato alla cittadinanza digitale. 21 parole per capire la rete e imparare a…