Palermo, due arresti per l’assalto con le bici ad un furgone di tabacchi

di gds.it - 3 anni fa

Due arresti della polizia di Stato per una rapina commessa a Palermo l’8 settembre a un furgone che trasportava tabacchi. Eseguite dalla Squadra mobile – Sezione reati contro il patrimonio – le misure cautelari in carcere a carico di due pluripregiudicati di 34 e 38 anni. L’indagine è scattata dopo il colpo in via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due arresti per l’assalto con le bici ad un furgone di tabacchi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“lo avevamo dichiarato unitamente ai nostri Segretari Regionali al Provveditore della Sicilia nell’incontro avuto a Palermo il 23 giugno u.s, che avremmo aspettato dieci giorni, ma visto il silenzio stiamo mettendo in campo le azioni di lotta preannunciate” “siamo stati chiari, – comunicano i segretari provinciali di sindacati di Trapani Gaspare D’Aguanno (Sappe) Rocco…

10 minuti fa

«Il primo congresso provinciale di Noi Moderati a Palermo chiude il ciclo di congressi provinciali in Sicilia e nel resto del Paese, in vista del congresso regionale che si terrà in autunno. Noi Moderati cresce nei consensi e si struttura nel territorio, in un rapporto sempre più stretto e organico con amministratori locali, sindaci,…

14 minuti fa

Assofor OD e ConfImpresaItalia lanciano un appello urgente alla Regione Siciliana: “Sbloccare immediatamente le somme spettanti agli enti di formazione professionale”. In una nota inviata all’Assessorato regionale dell’Economia guidato da Alessandro Dagnino, all’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale retto da Girolamo Turano e per conoscenza al presidente della Regione Renato Schifani, le due organizzazioni…

20 minuti fa

Un’altra tassa tagliata: chi possiede certi requisiti potrà finalmente risparmiare in modo stabile. Il 2025 si sta rivelando un anno ricco di novità sul fronte delle tasse automobilistiche. Il bollo auto, una delle imposte più mal sopportate dagli italiani, torna a far parlare di sé per via di nuove esenzioni e sconti regionali che stanno cambiando il panorama…