Palermo, due arresti per spaccio: un minorenne allo Zen e un pregiudicato di 37 anni ai cantieri navali

di gds.it - 2 ore fa

Operazioni antidroga dei carabinieri a Palermo. Un diciassettenne e un uomo di 37 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Il primo intervento è scattato in via Alberto Braglia, dove i militari della stazione San Filippo Neri hanno sorpreso il minore mentre consegnava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due arresti per spaccio: un minorenne allo Zen e un pregiudicato di 37 anni ai cantieri navali è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

De Laurentiis: “Felice per il Palermo, il Sud deve risalire. Il calcio italiano va rifondato” ]]> La mattinata dedicata alla prima proiezione del film sul quarto Scudetto del Napoli, diretto da Giuseppe Marco Albano, ha visto protagonista anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il patron ha rilasciato dichiarazioni che hanno spaziato dal futuro…

19 minuti fa

Durante la presentazione ufficiale, Bartosz Bereszyński ha parlato a lungo delle sue sensazioni da nuovo giocatore del Palermo, ripercorrendo anche alcune tappe fondamentali della sua carriera. «In una vita da calciatore non si sa mai cosa succede – ha dichiarato – ho trascorso tanti anni alla Sampdoria, dove sono stato benissimo. Oggi sono felice di […]

22 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha tratto in arresto un 51enne palermitano, poiché responsabile del reato di spaccio di stupefacenti. L’arresto, contestuale al sequestro di numerose dosi di cocaina, hashish e crack, è avvenuto al seguito di una meticolosa attività di osservazione di polizia che, nei confronti delle…