Palermo, due fratelli di 17 e 15 anni rapinati in via Marche

di gds.it - 2 anni fa

Due fratelli di 17 e 15 anni che stavano tornando a casa sono stati rapinati da due banditi, a bordo di uno scooter e con il volto coperto da caschi, che dopo averli minacciati si sono fatti consegnare i loro cellulari E’ successo ieri pomeriggio nel giorno di Ferragosto in via Marche a Palermo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due fratelli di 17 e 15 anni rapinati in via Marche è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non ce l’ha fatta Raffaele Bottalico, il giovane di 23 anni vittima di un grave incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 7 maggio a San Cataldo. Il ragazzo, originario di Sommatino e studente universitario, è deceduto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo sette giorni di agonia. Le sue condizioni erano apparse subito disperate: Bottalico era…

18 minuti fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia riprenderanno domani. A comunicarlo è la società Tmc Marine. Purtroppo, l’avvio delle operazioni è stato contrassegnato, la scorsa settimana, da un’ennesima tragedia: un sub olandese di 39 anni, Robcornelis Maria Huijben Uiben, è deceduto mentre era impegnato…