Palermo, due fratelli e un destino comune: diventare assassini

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Due fratelli, un unico destino. Diventare assassini. Salvatore Fernandez qualche giorno fa si è presentato in caserma dai carabinieri, confessando di avere ucciso Giuseppe incontrera, nuovo boss di Porta Nuova. Gli ha sparato tre colpi di pistola calibro 22. Era braccato. Lo avevano già individuato e ha capito di non avere altra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due fratelli e un destino comune: diventare assassini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Il presidente della RAP Giuseppe Todaro si è recato alla legione Carabinieri, Stazione di Palermo Centro, per depositare un esposto relativo alla problematica degli abbandoni dei rifiuti urbani e ingombranti che giornalmente si reitano, sul suolo pubblico, in particolare nell’area ricadente nel centro storico. Non è la prima volta che l’azienda denuncia queste…

9 minuti fa

]]> “Il brutale atto di violenza che ha colpito la Cioccolateria Lorenzo ferisce non solo il singolo imprenditore, ma l’intera comunità. Sono qui per testimoniare la mia solidarietà personale e quella dell’Università degli Studi di Palermo, che ho l’onore di rappresentare. La violenza deve essere combattuta con determinazione e ciascuna istituzione deve fare la…

14 minuti fa

]]> L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire i lavori di costruzione dei viadotti laterali del ponte Corleone, con un’ordinanza ha aggiornato il calendario dei lavori previsti dall’11 luglio 2025 sino al 20 agosto prossimo. Secondo il cronoprogramma, la planimetria e gli schemi viari di cantiere allegati all’ordinanza,…