Palermo: due fratelli i presunti assassini di Celesia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Potrebbero essere due fratelli i responsabili dell’assassino di Rosolino Celesia, il giovane di 22 anni ucciso la scorsa notte al culmine di una rissa nella discoteca Notr3 di via Pasquale Calvi (nella foto). Come spiega “Gds.it” si tratterebbe di un ragazzo di 22 anni, coetaneo della vittima, e del fratello di 17 anni che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: due fratelli i presunti assassini di Celesia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

50 minuti fa

PALERMO – Niente scorciatoie, niente populismi, soprattutto niente ansia da risultato. Filippo Inzaghi sceglie una linea chiara e coerente per il suo Palermo, consapevole della pressione che si respira in città e delle tentazioni che il mercato inevitabilmente porta con sé. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore rosanero invita a cambiare…

9 ore fa

Non si ferma il Frosinone, capolista in Serie B a 41 punti. E non lo fa neppure la sua prima inseguitrice, il Venezia, che scavalca a quota 38 il Monza sconfitto a Chiavari nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra ciociara batte 2-0 il Catanzaro, rimasto in 10 uomini dal 58′ a seguito…