Palermo, due gli operai Amat feriti nel furto del furgone: il mezzo ritrovato subito dopo dalla polizia

di gds.it - 2 settimane fa

È stato ritrovato dalla polizia, nel contesto dei controlli dell’Operazione Alto Impatto, il furgone (nella foto) rubato a un operaio dell’Amat poche ore prima. È avvenuto tutto venerdì scorso (26 aprile). Gli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo hanno rintracciato il mezzo in via Bronte. Era stato rubato in via Palladini, nel vicino quartiere del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due gli operai Amat feriti nel furto del furgone: il mezzo ritrovato subito dopo dalla polizia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Mancano quattro giorni alla sfida del Barbera tra Palermo e Sampdoria, valevole per il primo turno dei playoff di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci dalle vittorie ottenute nell’ultima giornata di campionato, rispettivamente contro Sudtirol e Catanzaro. La gara si disputerà in 90 minuti e i rosanero avranno due risultati a favore per…

14 minuti fa

]]> Durante il servizio serale di controllo del territorio, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Catania sono intervenuti per la segnalazione relativa alla presenza di un uomo, intento a frugare all’interno di un cantiere, in via Tomaselli. Con l’uomo, era presente anche una donna, sua complice. Giunti sul posto…

19 minuti fa

]]> Oltre tre milioni di beni sono stati sequestrati dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania all’imprenditore Carmelo Militello, 51 anni, ritenuti collegato all’associazione mafiosa Tomasello-Mazzaglia-Toscano. Clan attivo nei territori di Adrano e Biancavilla, nella provincia etnea, e riconducibile alla “famiglia” Santapaola-Ercolano. Il provvedimento ed il sequestro Nei suoi confronti è…

24 minuti fa

Sospeso dal servizio il luogotenente della guardia di finanza di Palermo Umberto Frecentese, originario di Casamarciano, in provincia di Napoli, perché avrebbe rivelato all’imprenditore Giovanni Palazzolo – il fondatore della Gls di Carini finito in carcere il mese scorso perché sarebbe stato al servizio dei boss – informazioni coperte dal segreto istruttorio ed avrebbe persino concordato…