Palermo: due tris e sei marcatori diversi, Corini si affida alla coop del gol

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo andato a segno con sei interpreti diversi. Tre gol alla Reggiana e tre gol alla Feralpisalò, il Palermo ha calato due tris con sei marcatori diversi e con reti arrivate da ogni reparto. I rosanero hanno dimostrato di poter trovare la via della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: due tris e sei marcatori diversi, Corini si affida alla coop del gol è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

44 secondi fa

Tratto dal racconto di Antoine de Saint-Exupery, venerdì 16 maggio alle ore 20.30 e sabato 17 maggio alle ore 17.30, lo spettacolo “Il Principe e L’Aviatore” sarà di scena presso il Nuovo Teatro Orione di Via Don Orione n.5 a Palermo. “Lo spettacolo” – ci ha raccontato l’autrice del testo nonché regista della pièce,…

54 secondi fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

21 minuti fa

Revisione auto annuale: la nuova proposta dell’Unione Europea. Se il tuo veicolo è troppo vecchio rischi di restare a piedi La sicurezza stradale è una priorità crescente per l’Unione Europea, che ha fissato obiettivi ambiziosi attraverso l’iniziativa VisionZero. Entro il 2030 si punta a dimezzare il numero delle vittime sulle strade, per poi arrivare,…

26 minuti fa

Dei lavori per la costruzione dell’asilo nido allo Sperone, che dovevano ripartire questa settimana, non c’è traccia. Sono stati rimandati ancora una volta, così come la festa che l’istituto comprensivo Sperone-Pertini avrebbe voluto organizzare per dare il benvenuto agli operai. Mentre il ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, visita la palestra ristrutturata a Borgo…