Palermo, duplice operazione antidroga: arresti allo Sperone e a Partinico

di quotidianodipalermo.it - 1 ora fa

La Polizia di Stato, in due distinti episodi, ha tratto in arresto due uomini ed ha sequestrato dosi di stupefacente destinate a distinte piazze di spaccio, lo Sperone e Partinico. Nel primo caso, arresto e sequestro di dosi sono state effettuate dai poliziotti della sezione “Investigativa” del Commissariato di P.S. “Brancaccio” che, in abiti “civili” e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, duplice operazione antidroga: arresti allo Sperone e a Partinico è apparso 1 ora fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

[embedded content]  Dal 2019 con la legge regionale n 10 nelle scuole siciliane una nuova figura ha contribuito alla serenità scolastica dei ragazzi disabili e anche a quella delle rispettive famiglie: stiamo parlando degli operatori igienico sanitari; sono queste figure esterne che con professionalità hanno affiancato il personale scolastico e le famiglie, nel percorso…

4 minuti fa

Il consigliere comunale di Belpasso, capogruppo Prima l’Italia Stefano Toscano, annuncia con soddisfazione l’annullamento del bando di concorso per tre operatori cimiteriali pubblicato dalla partecipata **Etnambiente**, a seguito delle gravi criticità sollevate dall’opposizione.  “Questo risultato non è una semplice questione burocratica, ma un segnale chiaro: **la trasparenza viene prima di tutto**. Abbiamo evitato un bando…

4 minuti fa

Gli agenti della polizia ferroviaria di Palermo, nei giorni scorsi, su indicazione del personale di FS Security, individuavano e bloccavano due minori che, venivano trovati in possesso di cavi telefonici poco prima asportati dalla sede ferrata. Avevano anche una sega ad arco probabilmente utilizzata per il taglio dei cavi, cui veniva posto in sequestro.…