Palermo e 125 anni, Sagramola: «I miei undici anni in rosanero, tra emozioni e rinascita»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Centoventicinque anni: non è un compleanno banale, ma un compleanno da festeggiare in grande e, soprattutto, con chi ha fatto parte della storia del Palermo. Uno di questi è Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del club di viale del Fante per ben undici anni — otto di questi durante l’era Zamparini, con la promozione in Serie A, la finale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e 125 anni, Sagramola: «I miei undici anni in rosanero, tra emozioni e rinascita» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 secondi fa

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

2 minuti fa

Il pareggio di Padova allunga la lista dei rimpianti della Sampdoria targata Gregucci-Foti. Una classifica che racconta di almeno quattro o cinque punti lasciati per strada tra Empoli, Mantova, Spezia e, appunto, l’Euganeo. Eppure, come sottolinea Damiano Basso su Il Secolo di Genova, l’obiettivo di chiudere il 2025 almeno a quota 17 resta ancora…

7 minuti fa

Attimi di tensione nel dopo gara di Avellino-Palermo, con il rischio concreto di provvedimenti di Daspo per alcuni tifosi coinvolti nei disordini. Al termine della sfida disputata sabato al Partenio-Lombardi, si è infatti sfiorato lo scontro tra supporter biancoverdi e rosanero, evitato solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine. A ricostruire l’episodio è Katiuscia Guarino…

51 minuti fa

All’indomani dell’approvazione della Finanziaria regionale c’è da fare i conti con quel che è successo in aula nelle notte dei lunghi coltelli. Dopo i due presidenti, quello della Regione e quello dell’Ars, anche i partiti cercano di spegnere le polemiche e guardare alle norme importanti portate a casa. La Lega parla per bocca del segretario…