Palermo, è fatta col Vicenza per Desplanches: da definire la cessione di Massolo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Stando a quanto riportato da “Trivenetogoal.it” Palermo e Vicenza sono molto vicine per il trasferimento in rosanero di Sebastiano Desplanches. L’operazione è in dirittura d’arrivo con il Vicenza che incasserebbe una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Successivamente alla cessione del portiere dell’Under 20 il club biancorosso procederà con la definizione dell’acquisto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, è fatta col Vicenza per Desplanches: da definire la cessione di Massolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Questa mattina, gli alunni dell’ICS Mantegna-Bonanno hanno vestito i panni di guide turistiche nell’ambito del progetto “Panormus: la scuola adotta la città”, conducendo i visitatori alla scoperta della chiesa di Santa Cristina la Vetere, un gioiello antichissimo nascosto alle spalle della Cattedrale di Palermo. Per l’occasione, i ragazzi hanno realizzato delle brochure informative, distribuite…

5 minuti fa

Primoz Roglic ha impiegato due sole tappe per indossare la maglia rosa del Giro d’Italia 2025, dove punta a bissare il successo ottenuto due anni fa. Lo sloveno, oro olimpico nella cronometro a Tokyo 2020, ha sfruttato le sue doti per conquistare il secondo posto nella seconda tappa della Corsa rosa, una crono di…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Webuild, leader mondiale nelle infrastrutture, si impegna a risolvere l’emergenza idrica in Sicilia con un piano ambizioso. L’azienda ha presentato alla Regione Siciliana una proposta per realizzare impianti di dissalazione finanziati interamente da capitali privati, con un investimento di […]