Palermo, è fatta col Vicenza per Desplanches: da definire la cessione di Massolo

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Stando a quanto riportato da “Trivenetogoal.it” Palermo e Vicenza sono molto vicine per il trasferimento in rosanero di Sebastiano Desplanches. L’operazione è in dirittura d’arrivo con il Vicenza che incasserebbe una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Successivamente alla cessione del portiere dell’Under 20 il club biancorosso procederà con la definizione dell’acquisto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, è fatta col Vicenza per Desplanches: da definire la cessione di Massolo è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara playoff contro la Sampdoria. Ecco le sue parole: «Gomes e Ceccaroni stanno meglio, abbiamo recuperato anche altri giocatori. Vasic e Di Mariano hanno lavorato con la squadra e sono tutti disponibili per giocare. È stato un piacere incontrare Soriano…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La rassegna, organizzata dalla società Crew, che celebra la cultura del vino sull’Etna, si è svolta dall’11 al 13 maggio. Ancora una volta il palcoscenico ideale è stato quello del Picciolo Etna Golf Resort a Rovittello, Castiglione di Sicilia, in…

5 minuti fa

Un autista stava per partire con alcuni farmaci della cassetta di pronto soccorso già scaduti, l’altro invece aveva i sigilli del cronotachigrafo manomessi. E’ quanto emerso alcuni giorni fa durante i controlli eseguiti dagli agenti della sottosezione della polizia stradale di Buonfornello prima della partenza di due pullman che avrebbero dovuto portare due scolaresche…