Palermo, è geloso del nuovo compagno dell’ex moglie e lo accoltella: arrestato per tentato omicidio allo Zen

di gds.it - 5 mesi fa

La polizia ha arrestato un uomo di 52 anni, A. P., accusato di tentativo di omicidio aggravato, lesioni personali e minacce gravi. L’uomo ha aggredito l’ex moglie e la suocera e ha ferito a coltellate il nuovo compagno. E’ successo allo Zen in via Luigi Einaudi, a Palermo. Gli agenti dopo averlo preso lo hanno portato al carcere Pagliarelli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, è geloso del nuovo compagno dell’ex moglie e lo accoltella: arrestato per tentato omicidio allo Zen è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Al Dott. Lo Galbo anche l’incarico di responsabile agli Enti Locali per la Provincia di Palermo L’Unione di Centro rafforza la propria struttura organizzativa in Sicilia. Il Coordinatore Politico Regionale dell’Udc, l’On. Decio Terrana, sentito il parere favorevole del Segretario nazionale Sen. Antonio De Poli e del Presidente del partito On. Lorenzo Cesa, ha…

25 minuti fa

Al via oggi i saldi invernali che si annunciano come un appuntamento centrale per imprese e consumatori siciliani. Il dato emerge dal consueto sondaggio condotto da Ipsos per Confesercenti sugli acquisti in occasione delle vendite di fine stagione invernale. Sull’Isola circa il 58 per cento del campione intervistato da Ipsos ha dichiarato di avere…