Palermo e i furbetti del cartellino alla Rap: misura cautelare per 18 indagati, ecco i nomi

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come già riportato questa mattina, la Procura di Palermo, guidata da Maurizio De Lucia, ha indagato per assenteismo 101 dipendenti della Rap, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti. A 18 i carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno notificato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il gip di Palermo Elisabetta Stampacchia ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e i furbetti del cartellino alla Rap: misura cautelare per 18 indagati, ecco i nomi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Non c’è solo un caso giudiziario. la vicenda dell’inchiesta per corruzione che ha coinvolto il Presidente dell’Ars Gaetano Galvano e l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata ha evidenti ricadute di natura politica che diventano importanti temi pratici ancor prima che etici. Il caso sbarca sui tavoli romani del partito Così il caso sbarca sui…

25 minuti fa

«A questo punto può succedere di tutto». La frase, pronunciata da ambienti vicini alla trattativa, fotografa bene lo stallo che si è creato attorno a Salvatore Elia. Il trasferimento al Palermo, dato per fatto da giorni, si è improvvisamente incagliato. Il motivo? Questioni che non riguardano direttamente il club rosanero, ma i rapporti tra…

35 minuti fa

Ancora una settimana, poi si fa sul serio: il ritiro in Valle d’Aosta segnerà il via della stagione 2025/26 per il Palermo, ma la rivoluzione è già in corso e deve inevitabilmente tenere conto dei parametri della Serie B sulla lista over. I rosa possono tenere in organico un limite di 18 giocatori nati entro […]