Palermo e i furbetti del cartellino alla Rap: misura cautelare per 18 indagati, ecco i nomi

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Come già riportato questa mattina, la Procura di Palermo, guidata da Maurizio De Lucia, ha indagato per assenteismo 101 dipendenti della Rap, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti. A 18 i carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno notificato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il gip di Palermo Elisabetta Stampacchia ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e i furbetti del cartellino alla Rap: misura cautelare per 18 indagati, ecco i nomi è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che domani affronterà il Venezia per la prima gara delle semifinali. Dopo una vittoria entusiasmante contro la Sampdoria, il Palermo è pronto ad affrontare il Venezia nella semifinale dei play-off. La partita contro i blucerchiati ha mostrato un Palermo in gran forma, capace…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla semifinale tra Palermo e Venezia e sul regolamento. Il Palermo si prepara ad affrontare il Venezia nella semifinale dei play-off, consapevole di non poter contare sul vantaggio del fattore campo come accaduto contro la Sampdoria. Tuttavia, l’entusiasmo che circonda la squadra può essere un…

3 minuti fa

Dopo un venerdì da incubo, Max Verstappen è tornato cannibale quando contava. L’olandese ha piazzato la sua Red Bull davanti a tutti, conquistando a Imola l’ottava pole consecutiva tra il 2023 e il 2024. Un’impresa che finora era riuscita solo ad Ayrton Senna tra il 1988 e il 1989. Il tre volte campione del…