Palermo e i playoff: un passato in salita, ma la storia può ancora cambiare

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

PALERMO – I playoff non premiano sempre la squadra più forte, né quella con la rosa più attrezzata. A fare la differenza sono spesso altri fattori: l’equilibrio mentale, l’intensità, la capacità di adattarsi a gare secche dove ogni errore può essere fatale. E per il Palermo, come ricorda Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e i playoff: un passato in salita, ma la storia può ancora cambiare è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ha partorito nel bagno dell’abitazione di alcuni amici e poi avrebbe spinto il bimbo, nato vivo, nel water. È accaduto a ottobre alle porte di Roma. La donna, una ventinovenne di origini nigeriane, è stata arrestata nei giorni scorsi dalla polizia che ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini sono scattate…

5 minuti fa

Grande partecipazione, nella Sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, per la presentazione ufficiale della “Fondazione Domani Tu ETS”, promossa da Anffas Palermo, l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo. Un appuntamento che segna un passaggio importante nel percorso verso un modello più inclusivo e rispettoso…

35 minuti fa

Un dolore profondo attraversa le parole di chi ha avuto il privilegio di conoscere Antonio Catania. E’ scomparso silenziosamente tra i lettini d’ospedale, Antonio che oggi viene descritto come un uomo generoso, silenziosamente presente e amato da familiari, colleghi e amici. A stringersi attorno alla giornalista e scrittrice Lidia Tilotta, nel giorno della scomparsa…