Palermo e il mercato in uscita: non è da escludere che gente come Nedelcearu e Marconi possano valutare offerte per avere più garanzie

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato in uscita del Palermo. Contestualmente al mercato in entrata, il Palermo è al lavoro per cercare di piazzare quelli che sono i calciatori in esubero e che non rientrano nel progetto tecnico di Corini. Un lavoro, da parte della coppia Rinaudo-Bigon, che cammina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e il mercato in uscita: non è da escludere che gente come Nedelcearu e Marconi possano valutare offerte per avere più garanzie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 minuti fa

C’è un solo candidato al congresso del Pd in Sicilia: è il segretario uscente Anthony Barbagallo. Lo ha appurato la commissione per il congresso siciliano, riunita ieri sera, come riferisce il commissario ad acta, Nico Stumpo. «È stata accertata la presenza di una sola candidatura, in regola con le firme – spiega Stumpo –…