Palermo è la città dove la pasta costa di meno, ma è allarme per i dazi al 107% annunciati dagli Usa

di palermotoday.it - 2 ore fa

Palermo è la città in cui la pasta costa meno, ovvero 1,33 euro al chilo, a fronte di una media nazionale di 1,84 euro e di tante località in cui il prezzo supera addirittura i due euro. A svelarlo è Assoutenti, che proprio sulla base dei dati raccolti dal ministero dell’Impresa e del Made…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo è la città dove la pasta costa di meno, ma è allarme per i dazi al 107% annunciati dagli Usa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Fu messa nero su bianco in un decreto del 2018 della Presidenza della Regione, firmato dall’allora governatore Nello Musumeci e dall’ex assessore alla Sanità Ruggero Razza, il conflitto di interessi che interessava l’ingegnere Mario La Rocca, all’epoca dirigente del dipartimento della pianificazione strategica dell’assessorato alla Sanità. «Accertata la sussistenza di conflitto di interessi» occorre…

35 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’attesa per la 31ª stagione concertistica internazionale “Melodica – La musica dell’anima” si fa sempre più vibrante. Prima dell’avvio ufficiale, previsto per sabato 25 ottobre, la rassegna propone il secondo appuntamento di anteprima, pensato come omaggio per chi sottoscrive l’abbonamento…