Palermo e la lotta agli ingombranti, RAP interviene ma tornano gli incivili: “Danno alla città e all’azienda”

di palermolive.it - 2 settimane fa

In una Palermo sempre alle prese con la spazzatura e i conferimenti illeciti, ecco che i rifiuti ingombranti sono arrivati persino in una zona del parco della Favorita fruibile da sportivi e amanti della natura. Sentito il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi, la RAP, nonostante il parco in quanto area verde…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e la lotta agli ingombranti, RAP interviene ma tornano gli incivili: “Danno alla città e all’azienda” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

In occasione del Giubileo Rosaliano, Martedì 7 maggio alle ore 19 presso il Molo Sud (Emiciclo Cala), la VM Agency Group e il Comitato Amiche Devote di Santa Rosalia vi invitano alla Rievocazione storica dell’arrivo della peste a Palermo. Il progetto ideato da Vincenzo Montanelli, Lollo Franco, in condivisione con Don Natale Fiorentino vuole essere un omaggio alla Santuzza, e al popolo palermitano, in occasione dei 400 anni della celebrazione del miracolo di Santa Rosalia…

11 minuti fa

PALERMO – C’è anche il Bioparco di Sicilia tra i quattro giardini zoologici italiani scelti come membri del neonato Coordinamento ABC (Antropomorfe, Benessere e Conservazione) per il benessere degli scimpanzé. Gli altri sono il Bioparco di Roma, Parco Natura Viva di Verona e Safari Ravenna. Il progetto mira a migliorare la qualità della vita di […]

16 minuti fa

PALERMO – Il Palermo festeggia la matematica certezza di accesso ai play-off promozione ma rinvia ancora una volta l’appuntamento con la vittoria che manca da quando è stata cambiata la guida tecnica e sulla panchina dei siciliani è stato chiamato l’allenatore Mignani. Contro l’Ascoli al Barbera i rosanero hanno subito l’ennesima rimonta e sono…