Palermo e la lotta contro la malamovida, assunti 30 nuovi vigili urbani

di palermolive.it - 2 anni fa

Trenta nuovi vigili urbani in arrivo a Palermo. La delibera approvata dalla giunta presieduta dal sindaco Roberto Lagalla ha dato il via alle assunzioni con un contratto a tempo determinato per un anno. Le risorse arrivano dal ministero degli Interni, che ha stanziato un milione e 240 mila euro, e finanziano un progetto che coinvolge la Prefettura e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e la lotta contro la malamovida, assunti 30 nuovi vigili urbani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, i dirigenti delle società partecipate RAP e Reset, il dirigente del settore Verde pubblico, un funzionario delle Opere pubbliche e un commissario del Comando della Polizia municipale, questa mattina, a bordo di un mezzo del Comune, hanno effettuato un sopralluogo itinerante attraverso vari quartieri e borgate della città.…

13 minuti fa

Sono stati consegnati oggi pomeriggio i lavori di consolidamento del costone che sovrasta la Strada provinciale 37, che collega Palermo al Comune di Belmonte Mezzagno. «Può essere avviato adesso l’intervento di messa in sicurezza della parete rocciosa, per un recupero funzionale dell’area. Abbiamo mantenuto l’impegno preso con il comprensorio e risolveremo in modo definitivo…

13 minuti fa

Sono partiti oggi i lavori di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, finanziati con fondi “PN Metro Plus”, il cui importo contrattuale per l’impresa appaltatrice «Pisciotta Costruzioni srl» ammonta a 2.446.875,31 di euro. L’intervento, il cui obiettivo è quello di consentire una migliore fruibilità della borgata marinara non solo a residenti, turisti…