Palermo e la piaga del “Cavallo di ritorno”, le chiamate allo Zen per riavere le auto rubate

di palermolive.it - 8 mesi fa

La vile pratica del “Cavallo di ritorno” continua a dilagare a Palermo. Sette le persone arrestate e 22 indagate, ancora a piede libero, nell’ambito dell’ultima inchiesta. L’attività, come risulta dalle indagini, era particolarmente concentrata nel quartiere Zen, divenuto base operativa di pizzo ed estorsione. La dinamica è ormai nota: i ladri rubano auto e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e la piaga del “Cavallo di ritorno”, le chiamate allo Zen per riavere le auto rubate è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A dieci mesi dall’inizio di una stagione che aveva alimentato ben altre ambizioni, il Palermo si gioca tutto in una notte. In trasferta, su un campo ostico come quello della Juve Stabia – squadra spensierata e trascinata dal proprio pubblico – i rosanero sono obbligati a vincere per continuare a credere nella Serie B.…

7 ore fa

A incoronare la gelateria migliore d’Italia ci ha pensato Lonely Planet, e quest’anno lo scettro va tutto alla Sicilia: è Cappadonia, storico punto di riferimento per gli amanti del gelato artigianale, a conquistare il prestigioso riconoscimento. Con tre sedi nel cuore di Palermo, la gelateria è stata lodata non solo per la qualità delle…

9 ore fa

La quarta sezione della Corte di appello di Palermo ha condannato tre imputati ritenuti appartenenti alla famiglia mafiosa di Misilmeri: si tratta di Salvatore Baiamonte, che ha avuto 10 anni e 4 mesi, con una riduzione rispetto al primo processo, quando aveva avuto 11 anni e 8 mesi; Alessandro…