Palermo e l’attacco hacker al sito, saltano gli stipendi per i Comunali

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Niente stipendi per il mese di giugno per gli oltre 5mila dipendenti comunali, Coime, Lsu e anche per gli amministratori. Con l’attacco hacker il Comune di Palermo è sostanzialmente bloccato nella sua capacità di spesa. A metterlo nero su bianco è la Ragioneria generale di Palazzo delle Aquile che in una nota…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e l’attacco hacker al sito, saltano gli stipendi per i Comunali è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Una storia familiare che si trasforma in tragedia, un caso che ha scioccato la Svizzera e non solo: il marito di Kristina Joksimovic, 38 anni, ex finalista di Miss Switzerland, è stato ufficialmente accusato del suo omicidio, come riportato da The Sun. La notizia arriva al termine di un’indagine lunga e complessa, che ha…

1 ora fa

La community di BlogSicilia è nata per diventare molto più di un semplice spazio di interazione: è un luogo in cui lettori, professionisti, enti, associazioni e cittadini possono partecipare attivamente alla costruzione dell’informazione. Un modello editoriale innovativo che mette al centro il contributo degli utenti, valorizzando competenze, storie, analisi e punti di vista provenienti…