Palermo e le paure sul razionamento dell’acqua, Lagalla: “Assicurata fino a dicembre”

di palermolive.it - 1 anno fa

“La distribuzione dell’acqua a Palermo è assicurata fino al dicembre di quest’anno. L’allarme sulla crisi o interruzione del rifornimento, in questo momento, non sussiste”. A parlare così è il sindaco di Palermo Roberto Lagalla a margine dell’incontro, a palazzo Comitini, per la presentazione dello stato di avanzamento del Pums, il piano per la mobilità sostenibile. “Non bisogna fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e le paure sul razionamento dell’acqua, Lagalla: “Assicurata fino a dicembre” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

NEÓKOROS FESTIVAL Parco archeologico di Selinunte  12 >14 agosto Paola Turci con Gino Castaldo, Simona Molinari e Francesca Michielin Tre donne, tre linguaggi musicali, tre esperienze immersive tra le note SELINUNTE.ì (TP) Neokóros affonda le sue radici nel greco antico: νεώς, forma arcaica di ναός (“tempio”), e κορέω, “aver cura”. Il Neokóros era infatti…

12 minuti fa

“Come cocci di luce incandescente siamo Etna” . Mostra personale di Giselle Treccarichi. Inaugurazione domenica 3 Agosto 2025  ore 19.00 presso   Galleria Momentaneamente, Corso Regina Margherita 75 – Cesarò (ME). Visitabile fino a Ottobre Un viaggio simbolico e visionario nel cuore dell’Etna: è questo il tema della mostra personale dell’artista Giselle Treccarichi, ospitata nella…

17 minuti fa

Il portacolori Angelo Cinque (Fiat 128 Rally) al via dello Slalom Altofonte – Rebuttone, valido per il Trofeo d’Italia Sud e per il Campionato SicilianoGara test per il gentleman driver isolano, in vista dei prossimi impegni Spaziando da una specialità all’altra, la scuderia Island Motorsport (sempre in partnership con Tempo srl) sarà presente, infatti,…

22 minuti fa

Scene ad alta tensione a Monreale, dove un inseguimento iniziato nel Trapanese si è concluso lungo la Strada Statale 186, all’altezza dello svincolo per la borgata di Santa Rosalia. Protagonisti dell’episodio cinque uomini, presumibilmente di origine tunisina, che a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta nera non si sono fermati a un posto di controllo…