Palermo e l’ennesimo piano straordinario sui rifiuti, ma Rap vuole risolvere il problema alla radice

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Problemi ai mezzi, carenza di personale e una criticità, ovvero le discariche di rifiuti in città, difficile da estirpare. Non c’è piano straordinario nè strategia d’emergenza che tenga: la città di Palermo rimane sporca. Si racconta così, in poche righe, il background che ha portato Rap a redigere l’ennesima stretta per cercare di eliminare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e l’ennesimo piano straordinario sui rifiuti, ma Rap vuole risolvere il problema alla radice è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

]]> Torna a Marettimo la grande festa estiva del cinema sotto le stelle, prevista dal 14 al 19 luglio 2025, giunta alla sesta edizione. L’organizzazione è come sempre a cura dell’Associazione culturale no profit SoleMar Eventi. Il programma si presenta anche quest’anno ricco di ospiti e di iniziative volte alla valorizzazione del territorio egadino,…

11 minuti fa

È partita ufficialmente la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026 e, come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i numeri delle prime 24 ore sono già incoraggianti. In tanti hanno risposto presente, rinnovando la propria tessera stagionale con entusiasmo e fiducia. ]]> L’obiettivo del club rosanero, come sottolinea Radicini sul…

16 minuti fa

Una notte da ricordare, ancor prima del fischio d’inizio. Il 9 agosto il “Renzo Barbera” ospiterà una delle partite più affascinanti della storia recente del Palermo: l’amichevole contro il Manchester City, valida per l’«Anglo-Palermitan Trophy», celebrerà le origini inglesi del club rosanero e inaugurerà idealmente i festeggiamenti per il 125° anniversario della sua fondazione,…