Palermo e l’hackeraggio: stipendi garantiti, c’è la rivendicazione

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Attorno all’attacco hacker che ha colpito il Comune di Palermo le notizie si inseguono. Dopo una prima nota della Ragioneria in cui si comunicava che gli stipendi non potevano essere pagati, la Sispi ha dato “ampie rassicurazioni” che hanno portato l’ufficio contabile a integrare la prima nota annunciando che le paghe saranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e l’hackeraggio: stipendi garantiti, c’è la rivendicazione è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…

5 ore fa

Martedì 9 dicembre 2025, alle ore 15:30, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Pascoli – Santa Chiara” di Enna (Via Valverde), si terrà l’apertura ufficiale delle attività del progetto “Acope 3.0- Azioni di contrasto alla povertà educativa”.  Il progetto, gestito dalla Cooperativa Sociale San Francesco s.c.s. in partenariato con il Comune di Enna, l’I.I.P.S. “Federico II”, l’Associazione…