Palermo e l’integrazione: flash mob di 130 giovani del servizio civile in piazza Massimo e ai Quattro Canti

di gds.it - 3 anni fa

«Chiudersi nelle paure del diverso ci rende persone peggiori» e «Dov’è l’Amore?» sono stati gli slogan del flash mob di Palermo su «Prendersi cura del mondo: l’antidoto contro ogni violenza». A partire da questo tema, infatti, 130 giovani – della rete di enti di servizio civile «Il Gonzaga, Con i giovani, in Sicilia», assieme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e l’integrazione: flash mob di 130 giovani del servizio civile in piazza Massimo e ai Quattro Canti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Arriva la con vocazione della giunta regionale di governo e, negli stessi istanti o giù di lì, arriva anche la virata di Raffaele Lombardo. Una precisazione più politica e “relazionale” all’interno della coalizione che non sostanziale. Azzeramento giunta mal interpretato Tutto parte dalle dichiarazioni di ieri dell’ex Presidente della Regione Raffaele Lombardo che, commentando…

13 minuti fa

Un uomo, ancora non identificato, è stato ritrovato morto in via Zurria, a Catania. Da una prima ricostruzione la vittima si era introdotta in una palestra comunale per rubare, quando sarebbe precipitato dal tetto. A scoprire il cadavere dell’uomo un’addetta alle pulizie. Sul posto la polizia che indaga. Il decesso sarebbe avvenuto di notte,…

33 minuti fa

È ufficiale: il nuovo Direttore sanitario degli ospedali di Ragusa è il dottore Giuseppe Cappello. La nomina è arrivata a seguito della procedura selettiva pubblica bandita dall’ASP di Ragusa con la delibera n. 641 del 1° aprile 2025. Dopo un percorso di valutazione basato su titoli e colloquio, l’incarico gli è stato conferito per…