Palermo e lo stupro di gruppo al Foro Italico, gli imputati in aula: “Siamo innocenti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Si sono proclamati innocenti i cinque imputati accusati dello stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo avvenuto lo scorso anno nel mese di luglio. I ragazzi hanno sostenuto che quella sera non ci fu nessuna violenza, che i rapporti erano consenzienti e che la ragazza fosse perfettamente lucida. Gli imputati sono Angelo Flores,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e lo stupro di gruppo al Foro Italico, gli imputati in aula: “Siamo innocenti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il comune di Geraci Siculo annuncia la propria partecipazione alla seconda edizione del concorso regionale “Castello Siciliano dell’Anno 2025“, iniziativa promossa dal progetto Castelli di Sicilia con l’obiettivo di valorizzare e diffondere la conoscenza del patrimonio storico-architettonico dell’isola. Per rappresentare il territorio, l’Amministrazione comunale ha scelto di candidare il Castello dei Ventimiglia, simbolo identitario…

8 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia Carini, coadiuvati nelle fasi esecutive dal personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia”, del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e del N.A.S. hanno arrestato in flagranza un 26enne di Cinisi poiché ritenuto responsabile del reato di estorsione e denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di droga.…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un momento di incontro, riflessione e studio animerà la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, in programma martedì 25 novembre. La Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia, a Palermo, ospiterà l’evento a partire dalle ore 9,…

28 minuti fa

I carabinieri della compagnia Carini hanno arrestato un giovane di 26 anni di Cinisi accusato di estorsione e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’indagato vantava nei confronti di un 32enne palermitano un credito per la vendita di droga. L’arrestato ha minacciato quest’ultimo di sottrargli l’autovettura se non avesse pagato il…