Palermo e Malta sempre più vicine: HelloFly annuncia i nuovi collegamenti

di palermotoday.it - 2 anni fa

HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, arricchisce ulteriormente la programmazione della stagione estiva 2024 con un’importante new entry presentata durante una conferenza stampa organizzata negli spazi del Malta International Airport. A partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e Malta sempre più vicine: HelloFly annuncia i nuovi collegamenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

In risposta alla necessità di prevenire i disagi derivanti da eventi meteo estremi, sono in corso a Giarre importanti interventi di messa in sicurezza idraulica del territorio. L’Amministrazione comunale e la società Igm (appaltatrice del ciclo dei rifiuti) stanno operando congiuntamente per la bonifica e la pulizia delle caditoie in diversi punti critici della…

19 minuti fa

Aiuti alle imprese sotto sequestro o confisca per garantire la continuità aziendale. La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno per la tutela della legalità e per il rilancio del tessuto produttivo con l’attivazione di un nuovo intervento destinato alle imprese sottoposte a misure di prevenzione patrimoniali. Con il decreto firmato dall’assessore regionale all’Economia Alessandro…