Palermo, è morto Francesco Picone, boss della Noce: fu uomo di Provenzano

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Si è spento all’età di 84 anni Francesco Picone, ritenuto dagli inquirenti il capo della storica famiglia mafiosa del rione Noce. L’uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, dove era ricoverato da alcuni giorni in gravi condizioni. Picone era considerato uno degli esponenti di spicco di Cosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, è morto Francesco Picone, boss della Noce: fu uomo di Provenzano è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…

8 minuti fa

PALERMO – Una notte da capolista solitaria, almeno fino alle sfide delle dirette concorrenti. Il Palermo supera 2-0 il Bari al “Barbera” davanti a 32.363 spettatori, nuovo record dell’era City Football Group. Come scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, la squadra di Inzaghi ha offerto una prestazione di qualità e intensità, meritando un…