Palermo, è morto il pedone investito in via Buonriposo

di gds.it - 6 ore fa

È morto Salvatore Aliotta, 72 anni, investito da un giovane di 17 anni in via Buonriposo a Palermo nella zona di via Oreto. L’uomo, titolare di una storica attività di vendita di frattaglie, è morto all’ospedale Civico, nel reparto di Neuro Rianimazione, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Si aggrava la posizione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, è morto il pedone investito in via Buonriposo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

L’area pedonale di via Merlo, importante asse turistico che collega piazza Marina alla basilica di San Francesco e sede del prestigioso museo di Palazzo Mirto, versa in condizioni di grave degrado. La presenza ormai abituale di ratti nei pressi del museo, frequentato quotidianamente da numerosi…

48 minuti fa

La via Danimarca è una selva. Una via percorsa quotidianamente da studenti, anziani, genitori con bambini sui passeggini, impossibilitati ad utilizzare il marciapiede, coperto da una fitta vegetazione che cresce rigogliosa da innumerevoli mesi nell’incuria totale”.