Palermo, è morto il ragazzo tunisino aggredito in via Maqueda: caccia agli aggressori

di palermolive.it - 1 anno fa

È deceduto alle ore 10.20 di questa mattina, presso la Terapia intensiva del Dipartimento di Emergenza Urgenza del Policlinico “Paolo Giaccone”, il giovane vittima di una brutale aggressione avvenuta lo scorso 4 Luglio in via Maqueda.  Il ragazzo, di nazionalità tunisina, vent’ anni di età, era stato ricoverato presso l’Azienda ospedaliera universitaria in condizioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, è morto il ragazzo tunisino aggredito in via Maqueda: caccia agli aggressori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Palermo, il nome di fratel Biagio Conte entrerà ufficialmente nella mappa della città. Un gesto simbolico, ma carico di significato, che lega uno spazio urbano alla storia di un uomo che ha dedicato la sua vita agli…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un simbolo della tradizione natalizia continua ad affascinare cittadini e visitatori anche dopo le festività. Fino all’11 gennaio è possibile visitare il presepe a grandezza naturale allestito nell’area esterna della chiesa di Maria Santissima Addolorata, in via Mater…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Più di quarant’anni di carriera ai vertici delle classifiche internazionali e un omaggio alla grande stagione della musica dance anni Novanta. Charlie Mauthe, il dj siciliano più famoso nel mondo, festeggia i suoi oltre 40 anni di carriera…